Amici de "Il Faggio"

lunedì, settembre 24, 2007

Info:Una proposta di Guida all'Ascolto.


L'Associazione Amici de"Il Faggio" ricorda che lunedì 24 settembre 2007, alle h.20:45, presso la Sala Conferenze CARITRO in Via Calepina 1, si svolgerà "Una proposta di Guida all'Ascolto" presentata da Giovanni Fornasieri che ci darà una chiave di ascolto del brano:

- “O protagonisti, o nessuno”: L. van Beethoven, Concerto per violino e orchestra op.6"

che verrà eseguito da:
  • Giovanni Fornasieri al pianoforte
  • Marco Zurlo al violino
Una modalità diversa per avvicinarsi con un gusto nuovo al mondo della musica classica.

Siete TUTTI CALDAMENTE invitati a venire.

3 Comments:

At venerdì, 14 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Grande Ludwig!

 
At mercoledì, 03 ottobre, 2007, Blogger Unknown said...

"no, davvero, mi rendo conto ora che non sono più fatto per una vita tranquilla"

siamo sicuri che l'abbia detto Beethoven e non Fratta????????


PS saluti a tutti da Budapest,dove sto avendo una vita tutt'altro che tranquilla :)
PPS è un mese più o meno che vi ho scritto una cartolina ma che ogni mattina mi dimentico di prendere e spedire...ma prima o poi me ne ricorderò...abbiate fede!

Scortez

 
At mercoledì, 17 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

no dico, mi seguite per tutta la città come una cicca sotto le scarpe (Gianluca mi pare...) e non vi ricordate nemmeno di mandarmi una mail...Cmq al concerto ci volevo venire ma mi hanno detto che non c erano più biglietti e mi sono dimenticata di trovare un posto da dormire (e dormire a casa del signor Gianluca, se così si chiama, mi dispiace ma non credo sia una buona cosa, e forse neanche la cenetta a due)... Beh comunque ci sentiamo per le prossime attività, casomai vi ricordiate di avvisarmi a mezzo internet o altro mezzo meno comodo per tutti. [sempre che la presenza di un ateo anticristo tra voi deputati all'ascesa in paradiso non sia una presenza troppo pesante da sopportare :-)]...Ciauzz Annalisa

 

Posta un commento

<< Home